Palestra polivalente Monte S. Savino - Anno 1987: Palestra polivalente Monte S. Savino - Anno 1987:

Costruire è una tradizione di famiglia…. sin dal 1766.

Da documentazione storica le prime tracce nel settore dell’edilizia attribuibili ad un antenato, di nome Lucci Alessandro, di questa antica famiglia di costruttori, risalgono in epoca settecentesca, con la costruzione della attuale chiesa parrocchiale della frazione di Vitiano nel comune di Arezzo, località dove ancor oggi ha sede la LUCCI Geom. MARINO Costruzioni s.r.l..

La LUCCI Geom. MARINO Costruzioni s.r.l. nasce nel 1977 a proseguimento dell’impresa artigianale, esistente fin dagli anni ’50 e gestita da Lucci Telemaco, padre dell’attuale Amministratore Geom. Marino Lucci.

Nel corso dei trent’anni di attività l’azienda ha acquisito una notevole esperienza nel settore, sia pubblico che privato, mantenendo alla base del proprio operato le antiche tecniche di costruzione ed apprendendo le molteplici innovazioni nell’ambito dell’edilizia sia nell’utilizzo di nuovi materiali sia nell’impiego di nuove tecnologie.

Oltre alla realizzazione di edifici di nuova costruzione l’azienda può vantare una larga competenza nel campo della ristrutturazione e del restauro di antichi fabbricati di pregio.

La LUCCI Geom. MARINO Costruzioni s.r.l., è in grado di fornire la propria professionalità ed esperienza anche in materia di progettazione, avendo al proprio interno uno studio di progettazione con collaboratori tecnici geometri ed architetti.

La LUCCI Geom. MARINO Costruzioni s.r.l., opera da anni anche nel campo immobiliare acquisendo aree edificabili, progettando e realizzando edifici civili ed industriali da immettere sul mercato.

La cura, la serietà e la correttezza, doverosa ed abituale con i committenti e gli acquirenti, è da sempre il nostro scrupoloso impegno per garantire la perfetta esecuzione a regola d’arte delle nostre opere, indirizzando tutte le risorse disponibili sulla qualità del prodotto finale.
Web Master CHG